Video Gol e Highlights Hellas Verona-Fiorentina 0-3, 24° Giornata Serie A: segnano Barak, Cabral e Biraghi
La Fiorentina batte l’Hellas Verona allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona nel primo posticipo del lunedì della ventiquattresima giornata di Serie A, quinto turno del girone di ritorno.
I toscani provano ad uscire dalla crisi tornando alla vittoria dopo sei partite e portandosi a quota ventotto punti in classifica.
Occasione sprecata per i veneti, che avrebbero potuto uscire dalla zona retrocessione e, invece, con diciassette punti restano a meno tre dalla salvezza.
Sintesi di Hellas Verona-Fiorentina 0-3
Out Djuric, Henry, Hrustic e Miguel Veloso per Salvatore Bocchetti, che schiera Magnani, Hien e Dawidowicz in difesa a protezione di Montipò, rilancia Faraoni a centrocampo con Duda, Tameze e Doig, confermando Ngonge in attacco con Lasagna e Lazovic.
Intera rosa a disposizione di Vincenzo Italiano, che punta su Terzic in difesa al fianco di Igor, Martinez Quarta e Dodò davanti a Terracciano, in mediana ci sono Mandragora, Amrabat e Barak, mentre in attacco spazio al tridente formato da Ikone, Cabral e Gonzalez.
E’ una bella partita nel primo tempo, visto che si gioca su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti fanno possesso palla, mentre i padroni di casa si difendono con ordine e compattezza, pressano con aggressività e provano a ripartire in contropiede.
Inizio fortissimo con le occasioni di Gonzalez e Lasagna prima del gol del vantaggio degli ospiti, che sbloccano il risultato al 12′ minuto con Barak, su assist di Ikone.
La partita si accende e ci sono tanti falli, come dimostrano le ammonizioni di Doig, Ngonge, Barak e Faraoni, mentre Duda e Lasagna risultano poco cinici in fase di conclusione.
Al 38′ minuto gli ospiti raddoppiano con Cabral, colpo di testa imperioso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che di fatto chiude la prima frazione di gioco.
Il secondo tempo si apre con l’entrata in campo di Braaf, Cabal, Bonaventura, Gaich, Castrovilli, Jovic, Verdi, Biraghi e Saponara al posto di Doig, Magnani, Barak, Lasagna, l’ammonito Amrabat, Jovic, Ngonge, Terzic e Ikone.
Sono proprio i due neo entrati Braaf, che riceve anche un cartellino giallo, e Gaich ad impegnare Terracciano in un finale in cui c’è spazio anche per Zeefuik, che subentra per Faraoni, e proprio l’argentino colpisce anche il palo, prima del tris di Biraghi con un calcio di punizione incredibile al 90′ minuto.
Highlights e Video Gol di Hellas Verona-Fiorentina 0-3:
Tabellino di Hellas Verona-Fiorentina 0-3:
Marcatori:12′ p.t. Barack, 38′ p.t. Cabral, 44′ s.t. Biraghi
HELLAS VERONA (3-4-3): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani (dal 1′ s.t. Cabal); Faraoni (dal 41′ s.t. Zeefuik), Duda, Tameze, Doig (dal 1′ s.t. Braaf); Lasagna (dal 8′ s.t. Gaich), Ngonge (dal 28′ s.t. Verdi), Lazovic. Allenatore: Zaffaroni.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic (dal 35′ s.t. Biraghi); Mandragora, Amrabat (dal 20′ s.t. Castrovilli), Barak; Gonzalez, Cabral (dal 20′ s.t. Jovic), Ikone (dal 35′ s.t. Saponara). Allenatore: Italiano.
Arbitro: La Penna
Ammoniti: 24′ p.t. Doig, 27′ p.t. Igor, 30′ p.t. Barak, 34′ p.t. Faraoni, 5′ s.t. Amrabat, 43′ s.t. Braaf
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.