Il mondo del calcio piange la scomparsa di Ilario Castagner, aveva 82 anni, storico allenatore che fu alla guida di Perugia, Milan, Inter e Lazio.
Un grande lutto ha avvolto il mondo del calcio nelle ultime ore, quello della scomparsa di Ilario Castagner all’età di 82 anni, il mister che per poco non raggiunse lo storico scudetto con il “Perugia dei Miracoli” nella stagione 1978-1979 che arrivò secondo dopo il Milan, collezionando 11 vittorie e 19 pareggi. Di fatto Castagner è l’unico allenatore a poter vantare di aver terminato un campionato di Serie A senza essere mai sconfitto.
L’ex allenatore era stato ricoverato già diverse settimane fa all’Ospedale Santa Maria Della Misericordia. A diffondere la notizia della sua scomparsa è stato suo figlio Federico, che sulla propria pagina facebook ha postato queste parole: “Oggi ci lascia il sorriso più bello del calcio italiano. Un grazie a tutti i medici dell’Ospedale Santa Maria Della Misericordia che in questo ultimo periodo si sono presi cura di lui. Ciao Papà…”
Castagner fu anche alla guida di altri club come Inter, Milan e Lazio. Proprio queste ultime hanno commemorato l’allenatore sui rispettivi social onorandone la memoria e stringendosi attorno al dolore dei familiari.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.