La Juventus di Max Allegri dopo l’ottima vittoria ottenuta la scorsa settimana contro la Salernitana per 3-0, si appresta ad ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano nella gara di domani, valevole per la 22° giornata di Serie A
Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina in programma domani alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.
Il tecnico ha iniziato l’intervista parlando della partita e sulla possibilità di vedere un tridente offensivo in campo domani “La Fiorentina è una squadra molto pericolosa, perché corre e pressa molto. Domani sarà una gara molto complicata, ci vorrà pazienza e ordine. Riguardo al tridente non lo so ancora, stamattina abbiamo fatto allenamento e domani deciderò se sarà il caso. La partita è lunga, poi giovedì ce ne sarà un’altra deciderò di volta in volta”
Massimiliano Allegri ha poi continuato l’intervista chiarendo la situazione Pogba “Pogba domani non sarà convocato. Questa situazione dispiace prima a me, ma è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione, ma non si sa ancora con precisione quando. Lo stiamo aspettando tutti, è un giocatore importante per noi per questo è stato acquistato. L’infortunio che ha avuto è molto fastidioso trattandosi del menisco esterno, in quanto fino a quando il ginocchio non si assesta, darà sempre dolore.”
Il tecnico ha poi speso due parole anche sull’infortunio di Bonucci e sull’imprescindibilità di Danilo “Bonucci è quasi pienamente recuperato, giovedì col Nantes ci sarà. Danilo sta facendo bene, finché continuerà così giocherà. Sta diventando una pedina sempre più importante per noi in quel ruolo.”
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.