Il Napoli vince per 2-1 contro la Roma grazie alle reti di Osimhen e Simeone. Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita.
Una partita piuttosto sofferta per il Napoli che, con grande cinismo, guadagna i tre punti contro la Roma. La squadra di José Mourinho si è fatta subito vedere compatta e ben organizzata, specie nel secondo tempo. I giallorossi sono entrati in partita con El Shaarawy che vede nel Napoli la sua vittima preferita perché anche lo scorso anno segnò al Maradona.
Spalletti è sicuramente soddisfatto della partita. Queste partite vanno vinte solo se si ha determinazione, ha ammesso il tecnico. Osimhen è stato un vero e proprio cecchino sulla prima rete: stop di petto, controllo e pallone in rete. Un gol di grande fattura ma il nigeriano non può giocare tutte le partite per 90′ minuti.
Ed è per questo motivo che Spalletti ha estratto il coniglio dal cilindro, ossia dalla panchina. Simeone ancora una volta, come a San Siro contro il Milan, si è dimostrato determinante regalando il gol pesantissimo della vittoria. Sia lui che Raspadori si fanno sempre trovare pronti e riescono a dare la giusta intensità.
Questi match possono essere vinto solo se c’è la testa sgombera e soprattutto se c’è l’unione da parte di tutta la squadra e anche lo staff. Il Napoli continua il suo girone di ritorno.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.