Dove vedere Milan-Sassuolo, valida per la 20° giornata del Campionato di Serie A, Domenica 29 Gennaio ore 12.30. La sfida tra Milan e Sassuolo sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in Streaming su Dazn. Milan-Sassuolo è l’anticipo domenicale della 20° Giornata del Campionato di Serie A.
La sfida di San Siro si giocherà alle ore 12.30 di domenica 29 Gennaio.
Sfida già cruciale per il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Alessio Dionisi. La sfida di San Siro, in occasione della 20° giornata di campionato, promette spettacolo e gol.
Il Milan è reduce dalla sconfitta per 4-0 contro la Lazio di Maurizio Sarri.
I rossoneri sono secondi in classifica con 38 punti in 19 giornate.
Il Sassuolo è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Monza di Raffaele Palladino.
I neroverdi sono diciassettesimi con 17 punti in 19 giornate.
Il Milan dovrebbe recuperare Calabria e Theo Hernandez.
Il Sassuolo tranne Consigli e Pinamonti ha tutti a disposizione.
Guarda Milan-Sassuolo in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming Live:
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Alessio Dionisi domenica 29 gennaio 2023, alle ore 12.30 su DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console . Per poter guardare la partita Milan-Sassuolo in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
La sfida tra Milan e Sassuolo sarà anche visibile su Sky Sport, precisamente sui canali Sport Calcio (202 e 249), Sky Sport (251) e Sky Sport 4k (213).
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Milan-Sassuolo, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la telecronaca Live di Milan-Sassuolo:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Sassuolo in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Sassuolo:
Stefano Pioli dovrebbe recuperare Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo al posto dello squalificato Bennacer giocherà Krunic. Saelemakers, Diaz e Leao giocheranno alle spalle di Origi, il quale farà rifiatare Giroud.
Alessio Dionisi, tranne Consigli e Pinamomenti, ha tutti a disposizione. Frattesi, Obiang e Traoré formeranno la cerniera di centrocampo. Berardi, Defrel e Laurienté saranno le tre bocche da fuoco.
Probabili formazioni Milan-Sassuolo:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Salemaekers, Brahim Diaz, Leao; Origi.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté.
Precedenti e statistiche Milan-Sassuolo:
Sono 9 i precedenti a San Siro, in campionato, tra Milan e Sassuolo. Si registrano 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e 3 vittorie del Sassuolo. L’ultima vittoria del Milan risale alla stagione 2018/19, fu un 1-0, grazie ad un autogol di Lirola. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2019/20, fu uno 0-0. L’ultimo successo del Sassuolo risale alla scorsa stagione. 1-3 con i gol di Romagnoli, Scamacca, autogol Kjaer e Berardi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.