L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria del “suo” Milan contro lo Spezia allenato da Luca Gotti.
Il tecnico dei rossoneri parla anche dell’andamento della partita: “Ce la siamo complicata. Può succedere di prendere gol, non dobbiamo smettere di giocare: la squadra però continua a crederci, vittoria sofferta”.
Giroud ha regalato la vittoria ai rossoneri, ma è stato molto ingenuo a beccare la seconda ammonizione che ne ha causato l’espulsione.
L’allenatore del Milan loda il carattere della sua squadra e la voglia di rimanere sempre in partita nonostante varie difficoltà.
L’ex tecnico di Lazio e Inter parla anche del gol di Daniel Maldini: “Ero sicuro che avrebbe fatto gol. Certe cose si sentono. Sapevo che avrebbe giocato, perché è il calcio è così. Penso che per Paolo Maldini sia stata la serata perfetta: Daniel ha fatto un bel gol e il Milan ha vinto”.
Come ammette lo stesso Pioli il Milan pratica un calcio molto offensivo, però serve equilibrio e andrà trovato. Certamente si poteva fare meglio sul gol subito. L’attenzione e la concentrazione dovranno essere elementi imprescindibili.
L’allenatore dei rossoneri parla anche della prestazione di De Ketelaere entrato nel corso del secondo Tempo: “Prevedo ancora alti e bassi, è normale per un giocatore così giovane che ha cambiato ambiente, modo di lavorare. Charles ha qualità, talento, intelligenza e disponibilità. La sua crescita arriverà e arriverà presto a fare le giocate che sa fare”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.