Liverpool Napoli, match valido per la sesta giornata di Champions League, si giocherà martedì 1 novembre alle 21:00 ad Anfield. L’incontro sarà trasmesso su Sky che detiene i diritti dell’intera competizione. Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.
Ultima partita importantissima per il Napoli. Ad Anfield, gli azzurri si giocheranno il primato nel girone A proprio assieme al Liverpool che non sta affrontando un momento particolarmente magico. Se in Champions League viene da quattro vittorie consecutive, in campionato è momentaneamente nono ed è reduce da due sconfitte consecutive.
La squadra di Luciano Spalletti ha tanti risultati a proprio favore. Il Napoli, infatti, passa come primo in caso sia di vittoria che di pareggio. La sconfitta, vista anche l’abbondante differenza reti rispetto ai Reds, è ammissibile ma non deve superare i tre gol di scarto.
Liverpool Napoli, dove vederla in diretta TV e streaming
- Partita: Liverpool-Napoli
- Data: 1 novembre
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252)
- Streaming: Mediaset Infinity, NOW, Sky Go
Liverpool Napoli sarà trasmessa su Sky. I canali sono Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Sarà possibile visionare la partita anche in streaming sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.
L’incontro potrà essere fruibile, inoltre, anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky ma anche su Mediaset Infinity +. La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5.
Liverpool Napoli, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Liverpool-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Liverpool Napoli, le ultimissime
4-3-3 per il Liverpool. Davanti ad Alisson la difesa a quattro con Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson. A centrocampo, Jürgen Klopp si affida a Elliott, Thiago ed Henderson. In attacco Firmino e Núñez assieme al solito Salah.
Il Napoli risponde con lo stesso modulo. Meret in porta e la difesa con i centrali Østigård e Kim mentre sulle fasce Di Lorenzo con Olivera. A centrocampo Ndombele favorito su Anguissa che deve ancora recuperare assieme a Lobotka e Zielinski. In avanti Politano con Simeone e Kvaratskhelia.
Liverpool Napoli, le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Núñez, Firmino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigård , Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
Liverpool Napoli, precedenti e statistiche
Sono otto i precedenti tra Liverpool e Napoli: tre vittorie ciascuno e due pareggi. L’ultimo precedente ad Anfield risale alla fase a gironi della Champions League 2018-19 e a vincere fu il Liverpool per 1-0 grazie alla rete di Salah.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.