Il Napoli di Luciano Spalletti fa il suo debutto internazionale in stagione, e l’avversario è subito di prim’ordine.
A Fuorigrotta, per la 1^ giornata del gruppo A della UEFA Champions League, arriva il Liverpool di Jurgen Klopp, Vice Campione d’Europa in carica.
Mercoledì 07-09-2022, ore 21.
I partenopei per provare a confermare a livello internazionale quanto di buonissimo sin qui fatto in campionato.
I Reds dal canto loro per togliersi di dosso il peso di un campionato iniziato in sordina.
Pronostico e migliori quote Napoli-Liverpool.
Un pronostico quanto mai di lettura complicata.
Con da una parte un Napoli sulle ali dell’entusiasmo per uno scoppiettante inizio di stagione – 9 gol nelle prime due partite – con la strepitosa intesa là davanti fra Osimhen e il nuovo arrivato e già sicurezza Kvaratshkelia, già bomber stagionale dei partenopei con 4 reti.
E dall’altra i Reds che, come detto, hanno iniziato il campionato a piccoli passi, e il fantascientifico 9-0 al Bournemouth non pare aver intaccato troppo la sostanza di un gruppo parso privo di una reale identità di gioco.
Ciononostante, i bookmakers danno i reds per favoriti, segno 1 a 3.8 con Novibet e il 2 a 2.08 con Marathon Bet.
Reds che potrebbero ritrovare la loro verve offensiva proprio al debutto in Champions, competizione nella quale si gioca con maglie più larghe, e ciò potrebbe favorire le avanzate inglesi.
Possibile che segnino entrambe, GG a 1.53, Ov2.5 a 1.60, combo a 1.78, quote Stanleybet
Probabili formazioni Napoli-Liverpool.
NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All.: Klopp.
Precedenti e statistiche Napoli-Liverpool
Particolare la statistica che vede i partenopei in lieve vantaggio, 2 vittorie a 1 negli scontri diretti ufficiali, naturalmente 2 i pareggi.
Nel Settembre 2019 l’ultima al San Paolo, 2-0 sancito da 2 giocatori ormai non più facenti parte della rosa dei partenopei, allora guidati da Carletto Ancelotti, Mertens su rigore e l’ex Juve Fernando Llorente decisero il trionfo sui Reds allora Campioni d’Europa in carica.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.