Colpo di scena nella corsa per il giovane bomber italiano. Gli inglesi offrono 40 milioni di euro.
Sembrava ormai in via di definizione il trasferimento di Gianluca Scamacca al Paris Saint Germain, invece la trattativa potrebbe subire una brusca frenata a causa del prepotente inserimento del West Ham.
Gli Hammers hanno avanzato un’offerta ben più vantaggiosa rispetto a quella dei parigini (fermi a 30 milioni di euro). Gli inglesi sono disposti a dare al Sassuolo 40 milioni cash e nonostante non ci sia ancora l’intesa definitiva, le possibilità di superare il PSG e acquistare Scamacca sono concrete.
La stagione del giovane bomber italiano ha sorpreso davvero tutti, mostrando come Scamacca possa essere fulcro dell’area di rigore e grandissimo rifinitore. Tra potenza e gioco aereo, Scamacca si è dimostrato pronto a un grande salto.
Di certo, il Paris Saint Germain, che non ha comunque mollato la presa sul calciatore e che potrebbe, dunque, rilanciare l’offerta e scatenare una nuova asta, ha ambizioni importati e Scamacca si ritroverebbe in un contesto fatto di soli campioni.
Il dubbio sarà proprio sull’impiego del calciatore visto che, attualmente, oltre gli inamovibili Messi, Mbappè e Neymar, c’è anche Mauro Icardi, non ancora venduto.
Nel West Ham, invece, il contesto potrebbe premiare maggiormente il giovane azzurro che potrebbe ritrovarsi a lottare concretamente per un posto da titolare.
Non è nuovo, Scamacca, a esperienze estere visto che prima del Sassuolo, il calciatore ha giocato in Olanda, sia nel PEC Zwolle, che nel PSV.
Francia o Inghilterra per la sua nuova avventura? Gli indizi e le ultime indiscrezioni, sembrano virare verso il grande palcoscenico della Premier League.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.