E’ uno Stefano Pioli molto soddisfatto, quello che interviene ai microfoni, dopo il successo del Milan, per 1-3, in casa del Verona allenato da Igor Tudor.
Sulla vittoria contro il Verona, ha dichiarato: ” Sono soddisfatto per la vittoria di oggi, ma pensiamo già alla prossima che sarà complicata”.
La voglia di reagire della squadra è stata un elemento fondamentale nella conquista dei 3 punti a Verona. La squadra rossonera deve continuare il suo percorso di crescita.
L’attenzione del Milan è già proiettata al match casalingo, contro gli uomini di Gian Piero Gasperini, una squadra per caratteristiche simile al Verona. Il Milan dovrà essere molto bravo a mantenere la sua identità.
Pioli si complimenta per le prestazioni di Tonali e Leao, oggi, come molte altre volte decisivi, ai fini del risultato finale. Nonostante la giovane età, si stanno facendo trovare pronti. Addirittura il tecnico rossonero ammette di essere innamorato dei suoi calciatori.
Parlando dell’ex centrocampista del Brescia, a domanda specifica, Pioli risponde che come caratteristiche, Tonali gli ricorda molto Daniele De Rossi.
Leao invece ha la capacità unica di saper spaccare le partite, grazie alla sua velocità e alla bravura nei dribbling.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.