Napoli-Sassuolo 6-1, post-partita Spalletti: “Peccato per i punti persi. Partita perfetta. Dispiaciuti per le contestazioni dei tifosi”

Napoli-Sassuolo 6-1, post-partita Spalletti: “Peccato per i punti persi. Partita perfetta. Dispiaciuti per le contestazioni dei tifosi”

Il Napoli strapazza per 6-1 il Sassuolo e si avvicina alla Champions League. Le parole di Luciano Spalletti a termine della conferenza post-partita.

Il Napoli ripaga nel migliore dei modi quanto successo nelle ultime giornate. Valanga di gol contro un Sassuolo che non è mai stato in partita. Un 6-1 finale che spezza quell’aria tesa che si era creata dopo la sconfitta ad Empoli. Adesso la Champions League è davvero ad un passo. Luciano Spalletti è sicuramente soddisfatto di quanto visto oggi.

Il rammarico per aver sprecato le partite c’è sempre, ha ammesso il tecnico. Tanti sono stati i punti persi, soprattutto con le squadre di medio-bassa classifica, e questo ha compromesso la lotta per lo scudetto. La vittoria del campionato era sicuramente un voler alzare l’asticella ma c’è stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti.

Alla partenza dello stadio, ci sono state anche le contestazioni da parte dei tifosi. La società ha ammesso le proprie responsabilità ma i giocatori non dovrebbero essere caricati da una tensione così grande. Il 6-1 ha un po’ addolcito questo clima di grande ostilità. La Champions League è stata raggiunta e questo era l’obbiettivo primordiale.

Per quanto riguarda il match, la squadra ha gestito al meglio ogni tipo di incursione. La stagione è stata soprattutto una vetrina per diversi giocatori che potrebbero anche partire a giugno. L’annata è stata positiva ed il tecnico spera di poter avere altri giocatori che possano dare mano alla causa e puntare a obbiettivi sempre più importanti.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Cesare Tartaglione

"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.

Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo