Il Napoli trionfa contro la Lazio con un gioiellino firmato da Fabian Ruiz e raggiunge il Milan. Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita.
Esplosione di gioia per il Napoli. Quando la partita sembrava ormai indirizzata ad un pareggio, ecco che arriva il magic moment. Fabian Ruiz, con una pennellata, batte Strakosha all’ultimo minuto di recupero e fa esplodere la festa azzurra all’Olimpico. Con questa vittoria il Napoli raggiunge la vetta ed il Milan. Luciano Spalletti non può contenere l’emozione.
Un Napoli, però, che nel primo tempo ha subito tantissimo. Nel secondo, al contrario, c’è stata una grande ripresa ed un netto miglioramento. Gli azzurri hanno aumentato l’intensità riuscendo, meritatamente, a sbloccare il punteggio. Poi è arrivato l’eurogol di Pedro che ha tappato le ali ma i giocatori hanno saputo reagire benissimo.
Il mister si è tolto qualche sassolino delle scarpe con una frase: tutti rompono i cog***ni a questa squadra dicendo che non ha carattere. Il carattere, però, oggi la sua squadra ce l’ha avuto ed ha meritato la vittoria, scacciando ogni cattivo pensiero attorno all’ambiente. Una Lazio, però, totalmente diversa da quella dell’andata quando ha perso 4-1.
La squadra di Maurizio Sarri ha fatto vedere tanta qualità, specie con Milinkovic-Savic e Zaccagni e la qualità di Pedro. Ma Spalletti ha apprezzato la reazione dopo il gol del pareggio. Tutti stanno lavorando in maniera corretta ed ognuno fa del suo meglio. Domenica la sfida è importante perché al Maradona arriverà proprio il Milan e servirà la stessa fame ed intensità vista stasera.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.