Dove vedere Spezia-Roma, 27° giornata di Serie A, Domenica 27 Febbraio 2022 alle 18:00. Il match dello Stadio Alberto Picco di La Spezia sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
La domenica sportiva di Serie A regala, in uno dei posticipi, il match tra Spezia e Roma che negli ultimi anni ha sempre regalato gol e sorprese.
Lo Spezia di Thiago Motta è una delle grandi sorprese di questo campionato: dopo un inizio di 2022 incredibilmente positivo i ritmi si sono abbassati con due sconfitte consecutive, ma in pochi avrebbero scommesso su uno Spezia fuori dalla zona retrocessione nonostante il blocco del mercato e l’addio dell’ex mister Italiano.
Proprio Thiago Motta è uno degli artefici dell’ottimo momento dei bianconeri che, però, non possono pensare di fermarsi.
Sarà una sfida che mostrerà incroci interessanti con Maggiore sempre nella lista dei preferiti dei giallorossi, Daniele Verde, autore di una buonissima stagione, nato proprio dal vivaio della Roma che, nell’ultimo match, ha sfornato due possibili nuovi protagonisti come Volpato e Bove.
L’unico incrocio che non ci sarà è quello tra Thiago Motta, ex calciatore dell’Inter, e Josè Mourinho.
Il mister giallorosso ha allenato l’ex centrocampista, ma non si incontreranno in campo vista la squalifica del tecnico capitolino.
La Roma, dal canto suo, ha bisogno di vincere dopo tre pareggi consecutivi che hanno permesso a Fiorentina e Lazio di prendere quota nella lotta Europa.
La nuova forza arrivata dai giovani, può dare ai giallorossi la spinta necessaria per tornare in gareggiata e puntare alle zone nobili della classifica.
Guarda Spezia Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Inter-Sassuolo in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Spezia-Roma
- Data: Domenica 27 Febbraio 2022
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra lo Spezia di Thiago Motta e la Roma di Josè Mourinho, il 27 Febbraio 2022, alle ore 18:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
Per poter guardare la partita Spezia Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Spezia Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove ascoltare la Radiocronaca di Spezia-Roma
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Spezia-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Spezia-Roma
Lo Spezia di Thiago Motta ospita la Roma nel match domenicale di Serie A. I bianconeri propongono un 4-2-3-1 con Nzola come unica punta, supportato dal tridente sulla trequarti composto da Gyasi, Maggiore e Daniele Verde.
Sala e Kiwior giocheranno sulla mediana, mentre pochi cambiamenti sono previsti in difesa.
Provedel, infatti, sarà il portiere con Amian e Reca sugli esterni e Erlic al centro della difesa con Nikolaou.
La Roma, priva di Mourinho squalificato, risponde con una formazione speculare agli avversari con il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo.
Abraham sarà l’unico attaccante, mentre Pellegrini e Mkhitaryan affiancheranno il giovane talento italiano sulla trequarti.
Salgono le quote che vedono Bove titolare al posto di un Sergio Oliveira apparso molto stanco, con Cristante titolare.
Rui Patricio giocherà in porta con Karsdorp e Vina sugli esterni e Smalling con Mancini al centro della difesa.
Le probabili formazioni di Spezia-Roma
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Vina; Bove, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.