Finisce 0 a 0 il match tra Atalanta e Inter; una partita intensa, feroce e molto gradevole da guardare nonostante le reti bianche. Un primo tempo dai ritmi bassi e con poche occasioni, con l’Inter a tenere il possesso e l’Atalanta con una difesa alta ad arginare il giro palla dei milanesi. Nella seconda frazione di gioco le due squadre alzano i giri del motore, di conseguenza lo spettacolo ne risente in positivo; nonostante svariate occasioni da una parte e dall’altra il match termina in pareggio.
Migliori e Peggiori Atalanta
MIGLIORI
Musso 7: che fosse un gran portiere non lo scopriamo certo oggi; in più di un occasione si frappone tra i calciatori nerazzurri e la gloria del goal.
Pezzella 6,5: tiene a bada Darmian in maniera impeccabile e si alza in pressing sempre con i tempi giusti.
Demiral 6,5: un vero e proprio muro di gomma su cui Sanchez e Dzeko sbattono ripetutamente, quando sta bene è veramente un top.
PEGGIORI
Pessina 5,5: serata opaca la sua. Sbaglia un goal davanti al portiere e poche volte trova il pallone con i tempi giusti.
Migliori e Peggiori Inter
MIGLIORI
Handanovic 7,5: è tornato super Samir. Partita impeccabile la sua, con due interventi provvidenziali ferma prima Pessina e poi Muriel.
Barella 6,5: tanta quantità al servizio della squadra, per poco non sforna un assist da fantascienza.
PEGGIORI
Dzeko 5: si sbatte tantissimo, come suo solito cerca di mettere sempre i compagni nelle migliori condizioni, peccato per lui che questa sera il feeling con il goal l’abbia lasciato a Milano. Sbaglia un goal praticamente fatto e in altre due occasioni non va sulla palla con la cattiveria giusta.
Correa 5,5: il ragazzo se vuole trovare spazio deve darsi una svegliata. Entra con poca cattiveria e non riesce in nessun modo a essere incisivo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.