L’allenatore del Milan Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni dopo il successo dei suoi ragazzi per 2-4, in casa dell’Empoli allenato da Andreazzoli.
L’allenatore dei rossoneri è ovviamente soddisfatto della vittoria e della prova dei calciatori del Milan: “Oggi contava tornare a vincere, ne avevamo bisogno per la classifica e la nostra fiducia”.
La squadra questa sera ha sofferto per lunghi tratti della partita, ma giocando da squadra, con la giusta voglia, sono arrivati i 3 punti.
Kessie ha giocato bene nel ruolo di trequartista, inoltre in questo modo, il tecnico emiliano è riuscito a dare un pò di respiro anche allo stesso Diaz.
Il 2021 del Milan è stato sicuramente positivo. Ora la squadra rossonera dovrà crescere e dimostrarlo nel girone di ritorno. Bisogna continuare a migliorare.
Sicuramente bisognerà cercare di recuperare tutti i calciatori indisponibili, le cui assenze, soprattutto nell’ultimo periodo, hanno minato le sicurezze del Milan.
Ovviamente Pioli non nasconde le critiche piovute sulla squadra rossonera, che fanno anche, giustamente parte del gioco. Inoltre l’ex tecnico di Lazio e Inter ringrazia i tifosi milanisti per tutto il supporto dimostrato e auguri a tutti un felice Natale.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.