Serie B, risultati 18° giornata 19-12-2021: il Brescia si ferma e il Pisa va in fuga, prima vittoria per Iachini

Serie B, risultati 18° giornata 19-12-2021: il Brescia si ferma e il Pisa va in fuga, prima vittoria per Iachini

Alessandria-Parma 0-2: vittoria importantissima quella degli emiliani, al primo successo dall’insediamento di Giuseppe Iachini, che disputano un ottimo primo tempo, con Vazquez e Benedyczak, segnando le due reti che fissano il risultato finale. Nella ripresa il triss viene mancato più volte, ma va bene così. Il Parma sale a 23 punti e scavalca Spal e Ternana portandosi al 12° posto, mentre l’Alessandria, ancora ferma a 17, rimane 16°.

Benevento-Monza rinviata: tra le più interessanti del 18° turno, la sfida tra sanniti e brianzoli è stata rinviata a data da destinarsi a causa di un focolaio tra le file di questi ultimi, con già cinque calciatori positivi. Ciò ha costretto le autorità comptenti a vietare alla squadra la partenza verso Benevento.

Brescia-Cittadella 1-1: continua il rendimento alterno, a dir poco, delle Rondinelle tra le mura amiche, dove hanno fin qui vinto. solo tre partite su nove, pareggiate tre e perse altree tre I gol nella ripresa di Antonucci e Moreo fissano il pareggio finale, poco funzionale per la classifica di entrambe. I lombardi, sempre al 2° posto, vedono il Pisa, 1° a +5, allontanarsi ancora, mentre i veneti mancano la chance di agganciare il 4° posto e, con 29 punti, rimangono al 7°.

Lecce-Vicenza rinviata: anche la sfida tra salentini e berici, in programma stasera alle 20:30, è stata rinviata a causa di un inizio di focolaio tra i giocatori giallorossi. Due di loro sono risultati positivi negli ultimi test effettuati ed è scattata la quarantena.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Ludovico Maiorana

Sono Ludovico Maiorana, ho 36 anni e sono appassionato di calcio. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.

Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo