Video Gol e Highlights Fiorentina-Salernitana 4-0, 17° Giornata Serie A: segnano Bonaventura, Maleh e doppietta Vlahovic
La Fiorentina batte la Salernitana allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel primo anticipo del sabato pomeriggio della diciassettesima giornata di Serie A.
Tutto piuttosto facile per i toscani, che conquistano la terza vittoria consecutiva, mentre i campani sono sempre più ultimi in classifica.
Sintesi di Fiorentina-Salernitana 4-0
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno possesso palla, mentre gli ospiti provano a non abbassarsi troppo e pressare con la giusta aggressività, chiudendosi in maniera ordinata nella propria metà campo.
Dopo un tentativo di Coulibaly, i padroni di casa si rendono pericolosi con Vlahovic e Gonzalez, ma non trovano la porta.
Al 31′ minuto i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato trovando il gol del vantaggio con Bonaventura con una conclusione meravigliosa ed imparabile per il portiere.
Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e si portano nella metà campo degli avversari, ma lasciano spazi che i padroni di casa sanno sfruttare in contropiede con Vlahovic e Callejon, bravissimo Belec, rendendosi quindi pericolosi solo con Obi, nessun problema per Terracciano.
Il secondo tempo si apre subito con il raddoppio dei padroni di casa, che segnano al 50′ minuto con Vlahovic, lanciato a porta da Duncan.
Gli ospiti si affacciano in attacco con Delli Carri e Ribery, prima del gol annullato a Simy al 79′ minuto per posizione di fuorigioco.
Dopo i tentativi di Vlahovic e Simy, al 85′ minuto i padroni di casa chiudono i giochi segnano il terzo gol con la doppietta di Vlahovic su assist di Sottil.
Nel finale c’è ancora tempo per il poker firmato da Maleh, che al 90′ minuto ribadisce in rete la palla dopo la respinta del portiere alla conclusione di Vlahovic.
Highlights e Video Gol di Fiorentina-Salernitana 4-0:
Tabellino di Fiorentina-Salernitana 4-0
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola 6,5 (41′ st Venuti), Milenkovic 5,5 (1′ st Igor), Quarta, Biraghi 6,5 (41′ st Terzic); Bonaventura, Torreira, Duncan 6 (34′ st Maleh); Callejon 6,5 (27′ st Sottil), Vlahovic, Gonzalez.
Allenatore: Italiano
Salernitana (3-4-1-2): Belec; Veseli 5,5 (1′ st Delli Carri), Gyomber, Bogdan; Kechrida, Coulibaly L., Kastanos 5,5 (7′ st Bonazzoli), Ranieri; Obi 6 (17′ st Schiavone); Ribery, Simy.
Allenatore: Colantuono
Arbitro: Ghersini
Marcatori: 31′ Bonaventura (F), 6′ st e 39′ st Vlahovic (F), 45′ st Maleh (F)
Ammoniti: Milenkovic (F), Kastanos (S)
Espulsi:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.