Video Gol e Highlights di Roma – Torino 1-0: vittoria casalinga di misura per la squadra di Mourinho, decide un gol di Abraham nel primo tempo, granata che rimediano un ulteriore sconfitta in trasferta.
Terza vittoria consecutiva per la Roma dopo la pausa per le nazionali.
I giallorossi dopo la vittoria in trasferta per 2 a 0 contro il Genoa di domenica scorsa ed il 4 a 0 in Conference League contro lo Zorya battono il Torino in casa.
Con questa vittoria la Roma di Mourinho sale a 25 punti e mantiene il 5° posto in solitaria e resta allo stesso tempo a -3 dal 4° posto occupato dall’Atalanta che ieri ha battuto la Juventus a Torino.
Continuano i risultati altalenanti del Torino di Juric che alterna alle vittorie in casa sconfitte in trasferta e dopo la vittoria contro l’Udinese di domenica scorsa arriva un altra sconfitta.
I granata restano fermi a quota 17 punti al 13° posto in classifica.
Sintesi di Roma – Torino 1-0 :
Mourinho visto le assenze sulla fascia sinistra in difesa manda in campo la sua Roma con il 3-5-2 con Rui Patricio in porta e linea difensiva formata da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo c’è Diawara in cabina di regia affiancato da Pellegrini e Mkhitaryan. Sulla fascia destra c’è Karsdorp e a sinistra El Shaarawy. La coppia d’attacco è formata da Zaniolo e Abraham.
Juric manda in campo il suo Torino con il 3-4-2-1 con Milinkovic Savic in porta e linea difensiva formata da Djidji, Bremer e Buongiorno. A centrocampo ci sono Lukic e Pobega al centro con Singo a destra e Vojvoda a subustra. In attacco Belotti supportato da Praet e Brekalo.
Problemi anche a centrocampo per Mourinho con Cristante e Villar che sono ancora positivi al covid e Veretout squalificato.
Il portoghese è costretto a ridisegnare il suo centrocampo lanciando in regia dal primo minuto Diawara.
Al 5° c’è la prima occasione per la Roma con El Shaarawy che spreca.
Al 15° si infortuna Pellegrini e al suo posto entra Carles Perez.
Al 23° Pobega prova il tiro dal limite dell’area ma Smalling riesce a bloccare il tiro.
Al 27° occasione Torino con Belotti il cui tiro viene deviato e Buongiorno prova a ribadire in rete ma Abraham devia provvidenzialmente in calcio d’angolo.
Al 33° la Roma si porta in vantaggio! Mkhitaryan mette il pallone in area, Zaniolo lascia sfilare e Tammy Abraham da pochi passi mette in rete per l’1 a 0!
TAMMYYY! TAMMYYY! TAMMYYY! #RomaTorino 1-0 @tammyabraham pic.twitter.com/QQAGqv8UbP
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 28, 2021
Passano 3 minuti e viene fischiato un calcio di rigore per la Roma! Fallo di Buongiorno in area su El Shaarawy.
Sul dischetto sta per andare Tammy Abraham ma poi viene chiamato il chech del VAR.
Il verdetto del VAR dice che non c’è rigore per la Roma per un fuorigioco al momento del lancio di Zaniolo.
Il primo tempo si chiude sull’ 1 a 0 per la Roma.
In apertura di ripresa Juric manda in campo Zima al posto di Djidji.
Al 54° Zaniolo lanciato a rete viene fermato in modo irregolare da Pobega e l’arbitro estrae il cartellino giallo per il calciatore granata.
Al 55° Brekalo ci prova dalla distanza ma Rui Patricio blocca in due tempi.
Al 64° Buongiorno viene steso in area di rigore della Roma ma non viene concesso il penalty perchè il giocatore del Torino era in posizione di fuorigioco.
Al 77° 3 cambi per il Torino: dentro Zaza, Baselli e Pjaca, escono Vojvoda, Buongiorno e Praet.
All’80 Juric è costretto a sostituire Belotti che non ce la fa e al suo posto entra Sanabria.
Nel finale sostituzioni anche per Mourinho che manda in campo Vina per El Shaarawy e Kumbulla al posto di Carles Perez.
Highlights e Video dei Gol di Roma – Torino 1-0:
Tabellino di Roma – Torino 1-0:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini (15′ Carles Perez), Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy (87′ Vina); Zaniolo, Abraham. A disposizione: Boer, Fuzato, Afena-Gyan, Bove, Darboe, Kumbulla, Mayoral, Reynolds, Shomurodov, Zalewski. All. Mourinho
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji (46′ Zima), Bremer, Buongiorno (76′ Baselli); Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda (76′ Zaza); Brekalo, Praet (76′ Pjaca); Belotti (79′ Sanabria). A disposizione: Berisha, Gemello, Aina, Izzo, Kone, Linetty, Rincon. All. Juric
Marcatori: 32′ Abraham
ARBITRO: Chiffi
AMMONITI: Zima
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.