Adrièn Rabiot è risultato positivo al Covid-19. Il centrocampista della Juventus, impegnato in Nations League con la Francia, sarà dunque costretto a saltare la finale di UEFA Nations League contro la Spagna.
Adrièn Rabiot è positivo al Covid-19. L’annuncio è arrivato oggi dalla Federcalcio francese che si è espressa col seguente comunicato: “Adrièn Rabiot non potrà partecipare alla finale di Nations League domani contro la Spagna alle 20:45. Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid – si legge sul sito della Federcalcio, che specifica – non potrà essere rimpiazzato per ragioni regolamentari”.
Adrién Rabiot si è ritagliato un posto da titolare nella squadra di Deschamps, al fianco di paul Pogba, ma domani i transalpini dovranno fare a meno di lui, dando spazio presumibilmente alla nuova stellina del Monaco Touchmeni, che pure ha disputato un buon match, da subentrato, contro il Belgio.
Il centrocampista della Juventus dovrà invece rispettare un periodo di isolamento pari a due settimane, così come previsto dai protocolli sanitari vigenti. La Francia ha disputato la semifinale di Nations League a Torino, dove Rabiot gioca con la squadra di club, ordunque l’ex PSG è rimasto nel capoluogo piemontese dove attenderà la fine dell’isolamento per poi riunirsi ai suoi compagni di squadra.
È una perdita anche per Massimiliano Allegri, che in questi primi mesi di campionato ha dimostrato di puntare molto sul classe 1995. La Juventus, dopo aver riabbracciato Ramsey, dovrebbe comunque recuperare a breve anche Arthur. L’assenza di Rabiot, almeno dal punto di vista numerico, dovrebbe dunque essere ben assorbita.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.