Individuato il colpevole dei cori razzisti durante Fiorentina-Napoli. Si tratterebbe di un 25enne tifoso della Fiorentina. Per lui Daspo di 5 anni senza la possibilità di entrare allo stadio.
Si è risolta la questione legata a Fiorentina-Napoli. La partita della scorsa settima giornata è stata scandita, oltre che dalla vittoria degli azzurri sui Viola, da cori vergognosi da parte dei tifosi di casa verso i partenopei. I fiorentini hanno inveito contro i giocatori di colore del Napoli tra cui Osimhen, Anguissa ma soprattutto nei confronti di Koulibaly. Il difensore azzurro aveva espresso tutta la sua amarezza per l’accaduto sui social, ricevendo l’affetto anche di molti giocatori.
Inizialmente, per la Fiorentina si era parlato solo di un a semplice ammenda di 100.000 euro da pagare. Poi, però, le indagini sono proseguite e alla fine si è riuscito a trovare anche il colpevole che ha rivolto epiteti razzisti nei confronti del senegalese. Si tratta di un ragazzo tra i venticinque e trenta anni, tifoso della Fiorentina. Per lui ci sono stati dei provvedimenti molto seri.
Le immagini offerte dalla Fiorentina hanno permesso di individuare il tifoso viola che è intervenuto da solo senza l’aiuto di altre persone. Quest’ultimo andrà in giudizio e sarà daspato per 5 anni senza la possibilità di entrare allo stadio Franchi di Firenze.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.