Termina 2-2 lo splendido match tra Atalanta e Inter valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, prima in vantaggio con Lautaro Martinez, si son fatti rimontare da uno splendido gol di Malinowsky prima e Toloi poi. Negli ultimi 20 succede di tutto: pareggio di Dzeko, rigore sbagliato da Dimarco e gol del vantaggio atalantino con Piccoli annullato dal Var.
Sulla partita: “La gara è stata a dir poco emozionante e tolto il periodo d’appannamento che ci ha portato in svantaggio la squadra è poi tornata a macinare e meritare più degli avversari. Voglio che i ragazzi continuino soprattutto sulla base di quanto buono fatto nella seconda frazione”.
Rigore sbagliato: “La scelta di far tirare Federico è stata la mia. Durante l’allenamento ha fatto parte di quel team di calciatori che hanno provato e devo dire che li ha sempre calciati molto bene. Mi sembrava più carico e più fresco di Perisic nell’assumersi questa responsabilità”.
Cambi determinanti: “L’ingresso in campo di Vecinow, Sanchez e Dumfries ha totalmente cambiato la gara. I miei sanno benissimo quanto importante sia chi subentra, e voglioi che tutti continuino su questa idea mentale qui. Giocando ogni due giorni e mezzo ci sarà bisogno di tutti”.
Barella: “Nicolò è il nostro perno. Sono due anni che gioca su questi livelli, è un calciatoremoderno e completo. Deve solo continuare così”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.