Cristian Romero è ormai un giocatore del Tottenham. Il giocatore, in prestito alla Juventus, sbarcherà a Londra. Per l’Atalanta arriva Merih Demiral. Mancano solo alcuni dettagli ma il difensore turco sarà un nuovo giocatore della Dea. Gian Paolo Gasperini lo ha preferito all’alternativa Takehiro Tomiyasu del Bologna.
Asse di mercato caldo quello tra Juventus ed Atalanta. I due club continuano ad essere coinvolti in operazioni di mercato. La prima riguarda il riscatto di Cristian Romero. L’argentino era di proprietà della Juventus ma in prestito all’Atalanta. La Dea ha riscattato completamente il giocatore per una cifra attorno ai 16 milioni di euro che entreranno nelle casse della Juventus.
Così i nerazzurri hanno potuto cedere definitivamente l’ex Genoa al Tottenham. Un altro giocatore dell’Atalanta arriva alla corte di Nuno Espírito Santo dopo il portiere Pierluigi Gollini. Adesso, però, la Dea sembra aver trovato già il sostituto e non a caso è un giocatore della Juventus. Si tratta di Merih Demiral che sembra fuori dal progetto di Massimiliano Allegri.
Atalanta, per Demiral prestito oneroso
Il turco sembra essere un nome molto apprezzato da Gian Piero Gasperini superando Takehiro Tomiyasu del Bologna. L’ex Sassuolo è in dirittura di arrivo e per lui si è pensato alla formula del prestito oneroso, di circa 3-4 milioni di euro e con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Una Juve, dunque, che incasserà un bel malloppo tra Romero ed il giocatore turco.
Così facendo i bianconeri potranno investire tutto in Manuel Locatelli che sembra essere l’obbiettivo primario della Vecchia Signora.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.