Possibile nuovo rinforzo sulla fascia sinistra per la rosa di Spalletti, in attesa di Emerson Palmieri.
Il Napoli è tornato, finalmente, a lavorare sul campo e Luciano Spalletti ha potuto vedere i suoi nuovi ragazzi all’opera facendosi un’idea di ciò che manca e delle potenzialità da sfruttare.
Non era un mistero che i partenopei avessero bisogno di nuova spinta sulle fasce, specie quella sinistra, e i primi obiettivi di mercato sembrano virare su quella zona.
Il principale nome sulla lista della dirigenza azzurra è quello di Emerson Palmieri, vincitore di Euro 2020 con la maglia dell’Italia e della Champions League con il Chelsea, che è da tempo oggetto del desiderio del Napoli.
La trattativa, però, sembra più complicata del previsto ed è per questo che gli azzurri stanno cercando alternative valide e, tra tanti, la curiosità del Napoli è virata sul terzino sinistro del Betis Siviglia, Alex Moreno.
Secondo i vari rumors provenienti dalla Spagna, il Napoli ha chiesto informazioni per il ragazzo che sembrerebbe aver espresso il desiderio di cambiare aria.
Il Galatasaray e l’Olympique Marsiglia hanno già sondato il terreno con i turchi che avrebbero subito inviato una richiesta di prestito da 2 milioni di euro con eventuale riscatto.
Il Napoli, però, ha dalla sua il fatto di essere una società importante e ambiziosa che gioca in uno dei campionati più ambiti del mondo e Moreno potrebbe, dunque, esserne affascinato.
Con 7 milioni il Betis Siviglia potrebbe vacillare fino a cedere alle possibili richieste di un Napoli che ha, però, come primario obiettivo Emerson.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.