Dove vedere Danimarca-Belgio, match della fase a gironi del gruppo B degli Europei 2020. La partita si giocherà giovedì 17 giugno alle 18 alla Telia Parken di Copenaghen. L’incontro sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky e sull’app Skygo.
Il brutto spavento per Eriksen ha sicuramente stravolto il mondo del calcio ma in particolare la Danimarca. Con il giocatore che è, fortunatamente, fuori pericolo, i danesi riscendono in campo contro il Belgio. Una sfida non facile ma che la Danimarca ha l’obbligo di vincere se non vuole rischiare il passaggio del turno. La sconfitta per 1-0 contro la Finlandia, infatti, inguaia gli uomini di Kasper Hjulmand.
Dall’altro lato, invece, c’è un Belgio mostruoso. Una vera e propria macchina da guerra che ha travolto per 3-0 la Russia a San Pietroburgo. La squadra di Romelu Lukaku vuole a tutti i costi il passaggio del girone, confermandosi una delle grande favorite per la vittoria degli Europei.
Danimarca-Belgio, le ultimissime
La Danimarca si presenterà con un 4-3-3. Schmeichel a porta. I terzini saranno Wass e Maehle con i due centrali l’eroico capitano Kjaer, che ha soccorso immediatamente Eriksen, e Christensen. Centrocampo a tre composto da Hojbjerg, Jensen e Delaney. Stesso numero anche in attacco con Wind supportato da Poulsen e Braithwaite.
Gli uomini di Roberto Martinez rispondono con un 3-4-2-1. A difendere i pali ci sarà Courtois. Il terzetto difensivo prevede Alderweireld, Denayer e Vertonghen. Per il centrocampo spazio a Meunier, Tielemans, Dendoncker e T. Hazard. Il Belgio ritrova uno dei suoi uomini più importanti, De Bruyne, che con Carrasco, giocherà alle spalle della punta Lukaku.
Danimarca-Belgio, le probabili formazioni
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind.
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku.
Dove seguire il match
Danimarca-Belgio, incontro valente per il girone B degli Europei, si giocherà giovedì 17 giugno alle 18 alla Telia Parken di Copenaghen. Sarà possibile vedere il match in esclusiva su Sky sul canale SkySport Uno (numero 201) e sull’app Skygo scaricabile per PC, Smartphone e tablet.
- Partita: Danimarca-Belgio
- Data: 17 giugno 2021
- Orario: 18.00
- Canale tv: Sky Sport Uno
Precedenti e statistiche
Sono 15 i precedenti tra le due squadre. Le vittorie sono pari, ossia 6 per parte, e solamente 3 i pareggi. L’ultimo precedente risale ai due match della Nations League. In Danimarca è finita 2-0 per il Belgio. Vittoria anche al ritorno in Belgio per 4-2 da parte dei padroni di casa.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.