Lotito sta puntando forte sull’ex Juve per la prossima stagione dove vuole sfidare ai piani alti il partente Inzaghi, trattativa ormai ai dettagli
Maurizio Sarri è molto vicino al ritorno in Serie A dove ha fatto sempre bene: grande qualità di gioco all’Empoli, Napoli scintillante e lo scudetto alla Juventus con successive polemiche per l’esonero. Ora è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Lazio di Claudio Lotito che lo ha scelto per iniziare un nuovo corso e sfidare le dirette concorrenti per i piazzamenti europei.
Tare sarebbe andato a casa del tecnico per convincerlo dal punto di vista progettuale ed economico dove c’è ancora una piccola distanza. La richiesta di Sarri è di 4 milioni di euro all’anno mentre l’offerta era di 3 milioni ma nelle ultime ore il presidente si sarebbe convinto ad aumentarla per andare incontro alle richieste dell’ex Napoli.
Il tecnico, nato a Napoli e cresciuto in Toscana, è al centro del mercato da settimane: prima sembrava fatta alla Roma poi si pensava ad una proposta della Fiorentina e per lui alla fine si era mosso anche il Tottenham. Sarri però ha fortemente voluto tornare in Italia e probabilmente sarà accontentato nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.