Il Milan ha annunciato l’acquisto di Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. Il suo inserimento in rosa è un chiaro segnale che Donnarumma andrà via.
Mike Maignan è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha annunciato oggi il club rossonero attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Maignan, che si è appena laureato campione di Francia con il Lille, ha firmato un contratto valevole fino al 2026 e si aggregherà alla sua nuova squadra a partire dal prossimo primo luglio, e vivrà in tal modo la prima esperienza in un club estero:
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore francese Mike Maignan dal LOSC Lille a partire dal 1° luglio 2021. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026 e vestirà la maglia numero 16″.
Milan, arriva Maignan. Donnarumma andrà via
L’acquisto di Maignan porta inevitabilmente con sé la partenza di Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, dopo mesi di estenuanti trattative, dirà addio alla squadra che lo ha lanciato in Serie A liberandosi a parametro zero.
Per il giovane portiere della nazionale si aprono diversi scenari sia all’estero (Real Madrid), sia in Italia, dove la Juventus, che ha appena annunciato Allegri, punta a tornare dominatrice assoluta del campionato nel volgere di poco tempo. Dovunque andrà Donnarumma, comunque, il Milan lo ringrazierà per i tanti anni trascorsi a protezione della propria porta. Gigio rappresenta un passato da ricordare con affetto. Il futuro appartiene a Maignan.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.