Video Gol e Highlights Crotone-Fiorentina 0-0, 38° Giornata Serie A: pareggio senza reti
Solo un pareggio senza reti tra Crotone e Fiorentina allo Stadio Ezio Scida di Crotone nell’anticipo del sabato della trentottesima giornata di Serie A, diciannovesimo turno del girone di ritorno.
I calabresi salutano con un pareggio la massima competizione italiana, mentre i viola dicono addio a Iachini con una salvezza in mano.
Sintesi di Crotone-Fiorentina 0-0
Molto meglio i padroni di casa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi, con i padroni di casa a fare maggiormente la partita, mentre gli ospiti a difendersi chiudendo tutti gli spazi e ripartendo in contropiede.
I padroni di casa si rendono più volte pericolosi con Messias, Cuomo e Djidji, ma manca sempre la giocata vincente e lo stesso Terracciano si supera più volte.
Anche il secondo tempo risulta di marca dei padroni di casa, che continuano a macinare gioco ed occasioni con Messias, che colpisce la traversa.
Con il passare dei minuti gli ospiti alzano il baricentro e si rendono pericolosi con Bonaventura, ma Simy nel finale si divorano il gol del vantaggio sul più bello.
Highlights e Video Gol di Crotone-Fiorentina 0-0:
Tabellino di Crotone-Fiorentina 0-0
CROTONE (3-5-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; P. Pereira, Messias, Cigarini (76’ Zanellato), Benali, Molina; Ounas, Simy. All.Cosmi.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Caceres (84’ Igor), Martinez Quarta, M. Olivera; Venuti (64’ Callejon), Bonaventura, Pulgar (45’ Borja Valero), Castrovilli (45’ Eysseric), Biraghi; Vlahovic, Ribery (76’ Kokorin). All. Iachini.
Arbitro: Eugenio Abbattista.
Gol: /
Ammoniti: Pulgar (F), Cigarini (C), Castrovilli (F), Zanellato (C)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.