Dopo la vittoria dello scudetto, l’Inter si prepara ad un possibile cambio di acquirente. A presentare l’offerta sarebbe Oaktree, un gruppo americano che vorrebbe acquistare la società nerazzurra. L’obbiettivo è quello di far rialzare le percentuali della situazione economica dell’Inter.
Alla vigilia della sfida di stasera contro la Juventus, l’Inter si prepara a discutere di altri aspetti. Primo fra tutti c’è la situazione economica che il club sta affrontando. C’è stato un vero e proprio polverone mediatico relativo agli stipendi non pagati ad alcuni giocatori. La società del Biscione, infatti, dovrà rispettare una famosa data che ormai tutti conoscono, quella del 31 maggio.
Entro la fine del mese, infatti, l’Inter dovrà sborsare circa 250 milioni di euro. Steven Zhang, però, potrebbe fare affidamento su un partner estero che vuole contribuire a sollevare economicamente il club. Si tratterebbe di Oaktree, il gruppo americano con cui c’erano già stati i primi contatti.
Inter, Oaktree vorrebbe la minoranza del club
Secondo quanto emerso dalle ultime ore, Oaktree vorrebbe prendere le redini del club nerazzurro. Zhang, però, ha più volte dichiarato di non voler vendere definitivamente l’Inter. Le due parti, quindi ,potrebbero venirsi incontro ed il gruppo americano potrebbe prendere solo la minoranza del club (di circa il 30%) . Le trattative, però, sono ancora in corso.
Zhang e Suning stanno trovando un accordo che possa soddisfare entrambi. Fino ad ora nessun’offerta aveva fatto sobbalzare i proprietari cinesi, Per questo motivo che l’inserimento del gruppo americano verrà visionato con estrema cura.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.