Video Gol e Highlights Hellas Verona-Bologna 2-2, 37° Giornata Serie A: la sblocca Faraoni, pareggi De Silvestri, segnano anche Kalinic e Soumaoro
Solo un pareggio tra Hellas Verona e Bologna allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona nel posticipo serale del lunedì della trentasettesima giornata di Serie A, diciottesimo turno del girone di ritorno, penultimo di campionato.
Entrambe le squadre continuano a non vincere da più di un mese, ma saranno decisive per la corsa ai primi quattro posti nel prossimo weekend.
Sintesi di Hellas Verona-Bologna 2-2
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti fanno maggiormente possesso palla, ma i padroni di casa pressano con aggressività e ripartono molto bene in contropiede.
Neanche il tempo di capire qualcosa che al 2′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Faraoni, tap-in vincente su mischia in area di rigore.
Gli ospiti reagiscono con rabbia ed orgoglio, prendono in mano il pallino del gioco ed attaccano la porta di Pandur, che si fa trovare pronto su Palacio e Sansone, mentre i padroni di casa rispondono con Zaccagni e Dimarco, ma senza fortuna.
Al 32′ minuto arriva il gol del pareggio degli ospiti firmato da De Silvestri, sempre su sviluppi di un calcio piazzato.
Nel finale c’è ancora tempo per la traversa di Kalinic, che non riesce a capitalizzare al meglio il cross di Lazovic.
Anche nel secondo tempo la partita è molto divertente e con tante occasioni, grazie all’atteggiamento combattivo delle due squadre.
Dopo le occasioni di Sansone e Soriano, al 54′ minuto sono i padroni di casa a segnare trovando il nuovo vantaggio con Kalinic, su assist di Lazovic.
Gli ospiti non ci stanno, vogliono lasciare nulla in capo e tornano a giocare a calcio, rendendosi pericolosi con Palacio e Barrow, ma rischiano tantissimo sui tentativi di Gunter e Lasagna.
Al 82′ minuto arriva il pareggio di Palacio, dopo l’ottima giocata di Skov Olsen, entrato benissimo in campo dalla panchina.
Nel finale ci provano più gli ospiti che i padroni di casa, ma Skov Olsen, Soriano e Soumaoro non trovano la giocata vincente.
Highlights e Video Gol di Hellas Verona-Bologna 2-2:
Tabellino di Hellas Verona-Bologna 2-2
Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter (29′ st Dawidowicz), Dimarco; Faraoni, Barak (6′ st Veloso), Ilic, Lazovic; Bessa (41′ st Tameze), Zaccagni (41′ st Salcedo); Kalinic (30′ st Lasagna). A disp.: Silvestri, Berardi, Lovato, Cetin, Ruegg, Sturaro, Colley. All.: Paro (Juric squalificato)
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks (29′ st Orsolini); Schouten (46′ st Poli), Soriano; Skov Olsen, Vignato (45′ st Juwara), Sansone (17′ st Barrow); Palacio (45′ st Raimondo). A disp.: Skorupski, Mbaye, Medel, Baldursson, Antov, Faragò, Urbanski. All.: Mihajlovic
Arbitro: Marchetti
Marcatori: 2′ Faraoni (V), 32′ De Silvestri (B), 8′ st Kalinic (V), 37′ st Palacio (B)
Ammoniti: Gunter (V), Barak (V), Dijks (B), Schouten (B), Soriano (B), Kalinic (V)
Espulsi: –
Note: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.