Video Gol e Highlights Fiorentina-Lazio 2-0, 35° Giornata Serie A: segna sempre Vlahovic, che si regala una bella doppietta, espulso Pereira per doppia ammonizione
La Fiorentina batte la Lazio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel quarto ed ultimo anticipo del sabato della trentacinquesima giornata di Serie A, sedicesimo turno del girone di ritorno.
Tre punti fondamentali per i viola, che conquistano il quarto risultato utile consecutivo, cancellano gli ultimi due pareggi e ipotecano la salvezza, seppur manchi ancora la matematica certezza per festeggiare.
E’ una bruttissima sconfitta per i biancocelesti, soprattutto dopo le ultime due vittorie consecutive, che potrebbe pregiudicare la corsa al quarto posto, sempre tenendo conto del recupero del 18 maggio ancora da giocare.
Sintesi di Fiorentina-Lazio 2-0
E’ una partita molto combattuta nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. Entrambe le squadre sono aggressive nel pressing, hanno qualità nel giro della palla e preferirebbero giocare in contropiede.
Ci prova Castrovilli, senza precisione, mentre Dragowski è assolutamente decisivo su Correa e Radu non trova la porta da ottima posizione.
Al 32′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con il solito bomber Vlahovic, che sfrutta al meglio l’assist di Biraghi, dopo la bella azione di Castrovilli.
Gli ospiti reagiscono con rabbia ed orgoglio, prendono in mano il pallino del gioco e sfiorano il pareggio nel finale con Milinkovic-Savic.
Non cambia il copione della partita anche nel secondo tempo, che risulta davvero equilibrato e combattuto, nonostante la volontà degli ospiti di cercare il pareggio.
Eppure, a rendersi maggiormente pericolosi sono i padroni di casa con l’impreciso Pezzella e Vlahovic, che trova la super risposta di un Reina in grande forma in più di un’occasione, mentre Dragowski è attento su Muriqi.
Nel finale arriva il gol del raddoppio dei padroni di casa al 89′ minuto, sempre Vlahovic, questa volta su assist di Pulgar, e poi anche l’espulsione di Pereira per doppia ammonizione al 96′ minuto.
Highlights e Video Gol di Fiorentina-Lazio 2-0:
Tabellino di Fiorentina-Lazio 2-0
Reti: 33’ p.t. Vlahovic (F), 44’ s.t. Vlahovic (F)
Assist: 33’ p.t. Biraghi (F), 44’ s.t. Pulgar (F)
Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura (28’ s.t. Amrabat), Pulgar, Castrovilli (45’ s.t. Quarta), Biraghi; Ribéry (40’ s.t. Kouame), Vlahovic. All.Iachini
Lazio (3-5-2): Reina, Marusic, Acerbi, Radu (30’ s.t. Akpa Akpro), Lazzari (18’s.t. Luiz Felipe), Milenkovic.Savic, Leiva (19’s.t. Cataldi), Luis Alberto (30’ s.t. Muriqi), Lulic (19’ s.t. Pereira), Correa, Immobile. All. Inzaghi
Arbitro: Maresca di Napoli
Ammoniti: 4’ p.t. Venuti (F), 28’ p.t. Acerbi (L), 43’ p.t. Vlahovic (F), 14’ s.t. Pezzella (F), 15’ s.t. Leiva (L), 21’ s.t. Radu (L), 29’ s.t. Luiz Felipe, 32’ s.t. Pereira (L), 43’ s.t. Iachini (F), 45’ s.t. Cataldi (L), 46’ s.t. Caceres (F), 50’ s.t. Akpro (L)
Espulsi: 49’ s.t. Pereira (L)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.