Dove vedere Sampdoria-Roma, posticipo della 34° Giornata di Serie A, domenica 2 Maggio alle 20:45. La partita Sampdoria-Roma sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su Sky.
A Roma, in questi ultimi giorni, regna il buio più totale.
La squadra di Paulo Fonseca, reduce dal sonoro 6-2 subito con il Manchester United, ha perso tutto e sembra non avere alcuna voglia di rialzare la testa nonostante il campionato sia ancora nel pieno della propria attività e la Conference League non è ancora stata conquistata matematicamente.
Difficile trovare modo per riconquistare le motivazioni e l’umore che solo qualche settimana fa sembravano divampare nell’ambiente romano. Le sconfitte contro Torino, Cagliari e Manchester United hanno spezzato le ali della macchina, già precaria, dell’allenatore portoghese, ormai pronto a fare le valigie per far posto, molto probabilmente, a Maurizio Sarri.
Mentre il presente e il futuro della squadra capitolina si intrecciano, il campionato mette di fronte alla Roma uno degli allenatori del proprio passato: Claudio Ranieri.
La stagione di Ranieri e dei suoi blucerchiati è stata più che convincente con un nono posto attuale, figlio di una grande rimonta e dalla rinascita dalle ceneri di una squadra che ha tanta qualità, ma spesso inespressa.
Al Marassi, la Samp non ha apparentemente nulla da chiedere a questo campionato ma l’idea di battere una Roma fin troppo timorosa e alzare l’asticella della propria stagione, potrebbero stimolare i giocatori di Ranieri.
La Roma fa i conti con il proprio presente non troppo roseo, ma non può perdere ancora e deve trovare il modo per rialzare la testa e dimostrare quel valore che, fino alla fine del girone d’andata, sembrava indiscutibile.
Ultime sulle formazioni di Sampdoria-Roma
Ranieri sceglie un 4-4-1-1 privo del proprio bomber, Fabio Quagliarella.
Sarà Gabbiadini a giocare come punta centrale con Ramirez in supporto. A rischio forfait anche Candreva, con Damsgaard, Thorsby, Ekdal e Jankto a centrocampo.
Bereszynski e Augello giocheranno come esterni bassi, mentre Yoshida e Colley presenzieranno nel centro della difesa con Audero in porta.
Paulo Fonseca darà un’altra occasione a Mirante (visto anche l’infortunio di Pau Lopez), Mancini, Fazio e Kumbulla saranno titolari nel trio difensivo.
Santon sostituirà Spinazzola, mentre Bruno Peres darà un turno di riposo a Karsdorp. Villar e Diawara giocheranno al centro del centrocampo con Carles Perez e Pellegrini sulla trequarti e Borja Mayoral punta centrale.
Probabili formazioni di Sampdoria-Roma
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
Come vedere Sampdoria-Roma in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Sampdoria-Roma
- Data: Domenica 2 Maggio 2021
- Orario: 20:45
- Canali TV: SKY Sport Serie A, Sky Calcio
- Streaming: SkyGo (app e sito), NowTV (app e sito)
Sarà possibile vedere il match tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e la Roma di Paulo Fonseca, con calcio d’inizio programmato per le ore 20:45 domenica 2 maggio 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Marassi di Genova sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto della nostra Serie A come Sky Sport , Sky Sport Serie A.
Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Sampdoria-Roma
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Sampdoria-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
https://tunein.com/embed/player/s25212/
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Precedenti e statistiche di Sampdoria-Roma
La difesa della Sampdoria è meno perforata rispetto a quella giallorossa (47-51).
Nelle ultime 5 partite la Roma ha vinto solo una volta; la Sampdoria ha guadagnato 7 punti nelle ultime 5.
Il bomber della Samp è Fabio Quagliarella con 11 gol.
La Roma, invece, ha potuto contare sui 10 gol di Veretout e i 9 gol di Mkhitaryan.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.