Calciomercato Napoli, clamoroso dall’Inghilterra: Erik Lamela sarebbe vicinissimo al club partenopeo. L’argentino, pur di tornare in Italia, avrebbe già detto sì ad un netto taglio di ingaggio.
Se poche ore fa avevamo parlato dell‘interesse dichiarato di Aurelio De Laurentiis per Rodrigo De Paul dell’Udinese , ecco che dall’Inghilterra giunge una notizia ancor più clamorosa che riferisce di un Erik Lamela pronto a sbarcare a Napoli la prossima stagione.
L’argentino, sulle cui tracce c’è anche il Milan, sarebbe contento di tornare in Italia dove pare aver lasciato un bel ricordo visto l’interesse di partenopei e rossoneri. Il classe ’92, il cui contratto col Tottenham scade nel 2022, vorrebbe rigiocare nel campionato che nel 2011 lo fece conoscere a livello europeo, in particolar modo vorrebbe ricongiungersi alla “sua” Roma che però non sembra interessata a lui.
Da qui quindi l’ovvia necessità di accettare una tra Napoli e Milan con gli azzurri che, ora come ora, appaiono nettamente in vantaggio sul Diavolo per il suo cartellino. Lamela, vista l’impossibilità di tornare a Trigoria, avrebbe già detto sì al club campano al quale avrebbe anche confermato la sua disponibilità ad un netto taglio d’ingaggio per far fronte alle esigenze economiche dettate dalla pandemia di Coronavirus.
Dopo 8 anni caratterizzati da più ombre che luci, il Tottenham è dunque pronto a rispedire, senza troppi tentennamenti, il suo attuale numero 11 in Italia. Chiaramente non vi è ancora nulla di ufficiale, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport poche ore fa, pare che la trattativa tra Spurs e partenopei abbia buone possibilità di concludersi positivamente. Non ci resta che aspettare l’estate per averne la conferma.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.