Il tecnico biancoceleste è risultato positivo al virus insieme a tutta la famiglia. L’annuncio dato dalla moglie attraverso un post su Instagram
Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore biancoceleste ha contratto il virus insieme a tutta la famiglia, e da oggi si trova in regime di isolamento. Ad annunciarlo la moglie di Inzaghi, Gaia Lucariello, attraverso un post pubblicato su Instagram:
Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio
I primi sintomi la settimana scorsa, avvertiti dal piccolo Andrea, il figlio della coppia che ha otto mesi. Febbre alta e dissenteria, questo quanto racconta la madre del piccolo, che ha subito preso le dovute precauzioni sottoponendo il figlio al tampone: “Andrea è risultato negativo – afferma la Lucariello – Poi sabato mi sono sentita male anche io, accusando gli stessi sintomi”. Cinque test negativi, poi una ricaduta il 7 aprile, che ha spinto la Lucariello a sottoporsi al test seriologico. Da lì la scoperta della positività, e la messa in quarantena di tutto il nucleo familiare.
Inzaghi, insieme al figlio Lorenzo e ai domestici, è asintomatico, mentre Gaia e Andrea, come detto, hanno avvertito sintomi influenzali. Ora, come da protocolli varati dalla FIGC, tutto il gruppo squadra della Lazio verrà sottoposto ogni giorno a tampone, per monitorare l’eventuale evolversi dei contagi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.