Partita di vitale importanza per entrambe le squadre, il Parma di Roberto D’Aversa ha bisogno di punti salvezza, mentre il Milan allenato da Stefano Pioli ha bisogno di punti per cercare di conquistare un posto nella prossima Champions League.
Roberto D’Aversa e i suoi non possono più sbagliare, per cercare di rientrare nella zona salvezza ogni punto è e sarà vitale, da qui a fine campionato. I ducali sono reduci dal pareggio contro il Benevento e domani faranno di tutto per vincere.
Anche Stefano Pioli e i suoi ragazzi non possono più sbagliare. Bisogna conquistare i punti necessari alla qualificazione in Champions League. Il Milan appare troppo incostante, deve ritrovare quella costanza se vuole la qualificazione in Champions.
Ultime sulle formazioni di Parma-Milan:
Roberto D’Aversa non potrà contare su 9 calciatori indisponibili( Brunetta, Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Nicolussi Caviglia, Sprocati e Zirkzee). Nell’orma solito e consueto 4-3-3 Hernani sembra in vantaggio su Brugman, mentre il tridente offensivo sarà formato da Man, Pellè e Gervinho.
Stefano Pioli si affiderà al solito 4-2-3-1. Ballottaggio sulla fascia destra tra Dalot (favorito) e Kalulu. Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sarà il tridente dei trequartisti alle spalle di Ibrahimovic. Rientrano a disposizione Mandzukic, Diaz e Leao. Ancora assenti Calabria, Romagnoli e Maldini.
Probabili formazioni Parma-Milan:
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Come vedere Parma-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
La partita tra Parma e Milan, valida per la 30° giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). C’è anche la possibilità del servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.
Si può vedere Parma-Milan, poi, in diretta streaming acquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Parma-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Parma Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
https://tunein.com/radio/RAI-Radio-1-934-s25212/
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Precedenti e statistiche Parma-Milan:
Sono 34 i precedenti allo Stadio “Tardini” tra le due squadre, si registrano 8 vittorie del Parma, 9 pareggi e 16 vittorie del Milan. L’ultimo successo del Parma risale alla stagione 2013/14. Fu un 3-2 con le reti di Parolo (doppietta), Cassano, Matri e Silvestre. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2018/19, fu 1-1 con le reti di Bruno Alves e Castillejo. L’ultimo successo risale alla scorsa stagione, 0-1 con gol di Theo Hernandez.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.