EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI DI FINALE: RISULTATI E MARCATORI
Non molti gol nelle sfide d’andata dei quarti di finale di Europa League, che di fatto tiene aperte le porte per tutte le squadre, che dovranno conquistare la qualificazione alle semifinali con prestazioni di un certo livello la prossima settimana.
Serata meravigliosa per la Roma, che vince in rimonta ad Amsterdam battendo l’Ajax con una prestazione davvero convincente, ma grande merito va soprattutto a Pau Lopez, che ha parato un rigore a Dusan Tadic, lanciando i propri compagni alla grande impresa.
Partita più difficile del previsto per l’Arsenal, che viene beffato nel finale dallo Slavia Praga a Londra con i gol segnati entrambi nei minuti finali.
Anche la sfida tra Dinamo Zagabria e Villareal è stata molto equilibrata, ma è bastato un gol di Gerard Moreno agli andalusi per tornare a casa con una vittoria che potrebbe risultare decisiva.
Infine, il Manchester United è riuscito a vincere contro il fortino difensivo del Granada, ipotecando il passaggio del turno grazie ad un 2-0 in terra andalusa tutt’altro che scontato, grazie ad un rigore nel finale, nato da un suicidio in area di rigore.
Risultati e marcatori:
Ajax-Roma 1-2: 39′ Klaassen (A), 57′ Pellegrini (R), 87′ Ibanez (R)
Arsenal-Slavia Praga 1-1: 87′ Pepè (A), 94′ Holes (S)
Dinamo Zagabria-Villareal 0-1: 44′ rig. Moreno
Granada-Manchester United 0-2: 31′ Rashford, 90′ rig. Bruno Fernandes
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.