Probabili Formazioni di Inter Sassuolo valida per la 28° Giornata di Serie A sabato 20 Marzo 2021 ore 20:45.
L’Inter di Antonio Conte è alla ricerca della 9° vittoria consecutiva in campionato per andare alla sosta per le nazionali con almeno 9 punti di distacco dal Milan e 10 dalla Juventus.
Il Sassuolo deve riscattarsi dopo la rimonta subita dal Torino di Nicola nel recupero della 24° Giornata che ha portato alle dure parole di De Zerbi nel post partita dove ha criticato alcuni giovani della sua rosa.
Ultime sulle Formazioni di Inter Sassuolo:
Partita storicamente ostica per i neroazzurri e proprio per questo Antonio Conte schiera i titolarissimi, covid permettendo. Proprio a causa del virus il tecnico pugliese perde il capitano Handanovic che sarà sostituito da Ionut Radu, all’esordio in serie A con l’Inter. I tre difensori non cambieranno, a centrocampo torna Eriksen al posto di Gagliardini con gli inamovibili Brozovic e Barella, sulle fasce Hakimi e Perisic . In attacco confermata la LuLa anche se Sanchez scalpita dalla panchina.
De Zerbi per ripartire schiera il suo solito 4-2-3-1 con Consigli in porta difeso da Ferrari e Chiriches al centro, Muldur e Rogerio sugli esterni. A centrocampo rientra Locatelli dal primo minuto e al suo fianco ballottaggio tra Lopez e Pedro Obiang, con il primo favorito. In avanti intoccabili Berardi, Djuricic e Caputo ,la maglia rimanente sarà di uno tra Defrel e Traorè.
Probabili formazioni di Inter Sassuolo:
Inter(3-5-2): Radu, Skriniar, De Vry, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro. All. Conte
Sassuolo(4-2-3-1):Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Lopez, Berardi, Traorè, Djuricic, Caputo. All .De Zerbi
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.