Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato Cuadrado della Juventus, Glik e Schiattarella del Benevento, Ramirez della Sampdoria, Rebic del Milan, Di Lorenzo del Napoli e Bruno Peres della Roma
Sono tanti i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo la ventisettesima giornata di Serie A, ottavo turno del girone di ritorno, che ha cambiato il volto a questa classifica, in attesa dell’ultimo impegno del tour de force prima della sosta forzata.
Sarà una partita senza molti giocatori quella tra Juventus e Benevento. Infatti, i bianconeri dovranno fare a meno di Juan Cuadrado, mentre gli stregoni addirittura di Kamil Glik e Pasquale Schiattarella, tutti ammoniti e già precedentemente diffidati durante le sfide contro Cagliari e Fiorentina.
Da parte loro, i toscani dovranno ospitare un Milan molto arrabbiato, è vero, ma comunque orfano di Ante Rebic, espulso con rosso diretto per insulto all’arbitro nella partita persa contro il Napoli e squalificato per due giornate.
Proprio i partenopei avranno il match della verità nel secondo scontro diretto consecutivo contro la Roma, senza però Mattia Di Lorenzo e contro avversari privi di Bruno Peres, che ha ricevuto un cartellino giallo nella clamorosa sconfitta di Parma.
Infine, la Sampdoria dovrà fare a meno di Gaston Ramirez nell’incrocio casalingo contro il Torino dopo l’ammonizione nella sconfitta di Bologna.
Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.