Video Gol e Highlights Sassuolo-Hellas Verona 3-2, 27° Giornata Serie A: la sblocca Locatelli, pareggia Lazovic, la decide Traore dopo le reti di Djuricic e Dimarco
Il Sassuolo batte l‘Hellas Verona al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conosciuto anche come Stadio Città del Tricolore, nel primo anticipo del sabato della ventisettesima giornata di Serie A, ottavo turno del girone di ritorno.
Gli emiliani tornano alla vittoria dopo tre partite, mentre i veneti perdono la seconda partita consecutiva in pochi giorni.
Sintesi di Sassuolo-Hellas Verona 3.2
E’ una partita molto bella e divertente nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno il solito possesso palla di qualità, mentre gli ospiti pressano con aggressività e sono velocissimi a ribaltare l’azione in contropiede.
Al 5′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con il bel destro da fuori area di Locatelli al termine di una bella azione di Berardi e la sponda di Defrel.
Gli ospiti non si abbattono, reagiscono con le idee giuste, senza sbilanciarsi troppo, ma sfiorando più volte il pareggio con Barak, Tameze e Faraoni, ma Consigli fa buona guardia, ma i padroni di casa si rendono pericolosi anche sui calci piazzati con Ferrari prima e Berardi poi, che fa la barba al palo.
Al 43′ minuto gli ospiti trovano il gol del pareggio con Lazovic, su assist di Faraoni, al termine di una azione iniziata dalla destra e conclusa sulla sinistra.
Succede di tutto nel secondo tempo, visto che gli ospiti sono molto più sbilanciati e i padroni di casa non vogliono solo gestire il pallino del gioco, ma anche affondare il colpo.
Al 52′ minuto i padroni di casa trovano il nuovo vantaggio con Djuricic, al posto giusto al momento giusto su una palla non ben allontanata dagli avversari.
Gli ospiti reagiscono con rabbia ed orgoglio, alzano il baricentro e si riversano nella metà campo degli avversari, ma al 60′ minuto viene annullato un gol a Zaccagni per posizione di fuorigioco e Ferrari salva sulla linea cio d’angolo. la conclusione a botta sicura di Barak.
Il gol è nell’aria ed effettivamente gli ospiti pareggiano nuovamente al 79′ minuto con un bel sinistro al volo di Dimarco, su assist di Lazovic, bravissimo nella triangolazione con Bessa.
Ma i padroni di casa non ci stanno e, dopo la clamorosa occasione con Berardi, segnano ancora al 83′ minuto con Traorè, che risolve una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Highlights e Video Gol di Sassuolo-Hellas Verona 3-2:
Tabellino di Sassuolo-Hellas Verona 3-2
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (87’ Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli (84’ Lopez); Berardi, Defrel (67’ Traore), Djuricic (67’ Marlon); Caputo.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani (67’ Bessa), Gunter (55’ Dawidowicz), Ceccherini; Faraoni (46’ Dimarco), Tameze (55’ Sturaro), Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni (84’ Salcedo); Lasagna.
Gol: 4’ Locatelli, 51’ Djuricic, 81’ Traore; 43’ Lazovic, 79’ Dimarco.
Assist: Defrel ; Faraoni.
Note – Ammoniti: Faraoni, Magnani; Djuricic, Locatelli, Traore.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.