Trasferta ostica questa per il Milan. Il Verona è in forma smagliante e vuole continuare nel suo strepitoso campionato. Il Milan dell’ultimo periodo è troppo altalenante, deve ritrovare un pò di continuità. Gara difficile per entrambe le squadre.
Il Verona viene da 8 punti nelle ultime 4 partite. E’ estremamente in forma e punta a fare lo scherzetto al “diavolo” rossonero.
Il Milan invece nelle ultime 4 partite ha conquistato solo 4 punti, la metà esatta del Verona, urgono punti per invertire la rotta e puntare decisi alla zona Champions League, vitale per tutta la squadra, dirigenza compresa.
Ultime sulle formazioni di Verona-Milan:
Dawidowicz verrà preferito al posto di Ceccherini. Tameze uscito malconcio a causa di un affaticamento al polpaccio. Per il resto Ivan Juric imposterà il solito 3-4-2-1 con Barak e Zaccagni dietro l’unica punta Lasagna.
Stefano Pioli dovrà fare i conti con i soliti indisponibili. Mancheranno ancora Bennacer, Calhanoglu, Mandzukic, Ibraimovic e Daniel Maldini. Classico 4-2-31- con Calabria e Tomori in difesa con Romagnoli e Theo Hernandez. Tonali a centrocampo e Krunic al posto di Diaz sulla trequarti.
Probabili formazioni Verona-Milan:
Verona (3-4-2-1): Silvestri, Dawidowicz, Günter, Magnani, Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic, Barák, Zaccagni, Lasagna.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernadez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Rebic, Leao.
Come vedere Verona-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
La partita tra Verona e Milan, valida per la 26° giornata di Campionato, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). C’è inoltre l’opzione rappresentata da Sky Go. Sarà possibile vedere la partita sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.
Si può vedere Verona-Milan, poi, in diretta streaming acquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Verona-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Verona Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
https://tunein.com/radio/RAI-Radio-1-934-s25212/
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Precedenti e statistiche Verona-Milan:
Sono 45 i precedenti in casa del Verona, con 13 successi per i veronesi, 12 pareggi e 10 vittorie dei rossoneri. L’ultimo successo del Verona risale alla stagione 2017/18, fu un 3-0 con le reti di Caracciolo, Kean e Bessa. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2000/01, gol di Bonazzoli e Ambrosini. L’ultimo successo dei rossoneri risale alla scorsa stagione. 0-1 con gol di Piatek su rigore.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.