L’incredibile indiscrezione delle ultime ore potrebbe portare l’agente del giocatore algerino e la società partenopea a prolungare il proprio legame.
L’inizio devastante che presagiva l’arrivo di un terzino di assoluta qualità sotto i piedi del Vesuvio, poi il buio di un tunnel infinito di infortuni che, quando risolti, hanno consegnato al campo una versione sbiadita di quell’ottimo velocista ammirato nei primi anni di Napoli.
Faouzi Ghoulam non è stato di certo fortunato nella sua avventura partenopea e sta cercando, disperatamente, di avere una forma fisica ottimale per riprendere a giocare con un ben più alto minutaggio, ma la pazienza della società partenopea sembrava, ormai, finita.
ADL e società erano convinti che, in un anno molto difficile dal punto di vista economico, la scelta migliore era risanare le casse societarie cedendo, tra i tanti, anche l’algerino.
Eppure il ragazzo, per mancanza di offerte, è rimasto a Napoli ed è tornato in forma. La prestazione contro il Benevento ha però riacceso qualcosa nel cervello dello staff azzurro e di tutta la società.
Vale la pena recuperare Ghoulam? Secondo le ultime notizie, la risposta è si.
De Laurentiis, parlando con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, sta pensando di rinnovare il contratto di Ghoulam, in scadenza nel 2022, per ulteriori due anni alle stesse cifre attuali.
Un’offerta che porterebbe l’algerino a guadagnare 2,4 milioni fino al 2024 e che il giocatore accetterebbe di buon grado.
Spetta a lui dimostrare di valere il rinnovo e di far rivedere al popolo partenopeo, quel grande terzino ammirato ormai tempo fa.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.