Risultato, Video Gol Highlights e Sintesi Bologna-Benevento 1-1, 22° Giornata Serie A: la sblocca Sansone, palo di Caprari, pareggio di Viola
Solo un pareggio tra Bologna e Benevento allo Stadio Dall’Ara di Bologna nell’anticipo del venerdì della ventiduesima giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno.
Solo un punto per i felsinei, che conquistano il secondo risultato utile consecutivo, mentre gli irpini racimolano solo il secondo pareggio consecutivo, dopo la sconfitta di fine giugno.
La sintesi di Bologna-Benevento 1-1
E’ un primo tempo a dir poco frizzante, disputato su ritmi davvero molto intensi. Partono fortissimo i padroni di casa, che nemmeno al 1′ minuto sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Sansone, che sfrutta al meglio la grandissima giocata di Barrow.
Gli ospiti sembrano accusare il colpo nei minuti immediatamente successivi, visto che risultano troppo lunghi e spaccati in due, concedendo diversi contropiedi ai padroni di casa, che non riescono ad approfittarne nonostante i tantissimi contropiedi a disposizione.
In realtà, gli ospiti avrebbero la palla gol per pareggiare, ma la conclusione di Caprari si stampa sul palo. Nel finale la partita diventa molto equilibrata fino alla grande occasione di Tomyiasu, che è impreciso da buona posizione.
Il secondo tempo si apre come la prima frazione di gioco, cioè con i padroni di casa in pieno dominio della partita e della partita, approfittando dell’atteggiamento troppo passivo degli ospiti.
Eppure, i padroni di casa sbagliano di tutto sotto porta, soprattutto con Barrow, prima della reazione degli ospiti, che si rendono pericolosi con un Lapadula scatenato.
E” solo il preludio per il gol del pareggio degli ospiti, che ristabiliscono l’equilibrio nel risultato al 60′ minuto, quando Viola approfitta di un clamoroso errore di Skorupski.
I padroni di casa non ci stanno, reagiscono con rabbia ed orgoglio, dando inizio ad un vero e proprio monologo che ben presto si trasforma in un vero e proprio assedio alla porta di Montipò, che alza la saracinesca su Poli, mentre Skorupski si fa trovare pronto sulla conclusione centrale di Dabo nel finale.
Video Gol Highlights di Bologna-Benevento 1-1:
Il tabellino di Bologna-Benevento 1-1
Marcatori: 1’ pt Sansone (BO), 15’ st Viola (BE).
Assist: 1’ pt Barrow (BO).
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo Larangeira, Dijks; Schouten (36’ st Palacio), Dominguez (9’ st Poli); Skov Olsen (26’ st Orsolini), Soriano, Sansone (27’ st Sansone); Barrow. All. Mihajlovic.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia (37’ st Caldirola), Glik, Barba (31’ st Foulon); Viola, Schiattarella, Hetemaj (37’ st Dabo); Iago Falque (25’ st Sau), Caprari (25’ st Insigne); Lapadula. All. Inzaghi.
Arbitro: Ghersini di Genova.
Ammoniti: 3’ pt Dominguez (BO), 19’ st Soriano (BO), 19’ st Schiattarella (BE), 39’ st Vignato (BO), 45’ st Montipo’ (BE).
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.