Trattava calda sull’asse Roma-Inter, con uno scambio che si appresta all’orizzonte, tra Dzeko e Sanchez.
Nel mezzo dei nomi che rientrano in questo colpo di mercato molto intricato c’è anche quello di Eder. L’attaccante brasiliano di origine, italiano di adozione, sarebbe quindi pronto a ritornare sotto la guida di Antonio Conte, dopo l’esperienza avuta con lui durante l’Europeo 2016 nell’Italia.
Inoltre lo stesso attaccante farebbe ritorno all’Inter dopo l’esperienza conclusasi nell’estate del 2018. Un centravanti con determinate caratteristiche è quello che cerca Antonio Conte.
Brevilineo, forte nello scatto, dotato di buona tecnica. È un perfetto contraltare di Lukaku, il quale fa della forza fisica e dell’esplosività le sue armi migliori.
Uno come Sanchez, invece, alla Roma non sarebbe equivalente a Dzeko. Il confronto tra i due non è alla pari, ma è dalla parte del primo.
Un giocatore di maggiore esperienza nel far salire la squadra, utile sponda per i compagni. Un atleta alto, in grado di dire la sua nel gioco aereo. Inoltre ha una forza caratteriale che gli consente di gestire il gruppo e trascinarlo nei momenti più difficili.
Se Dzeko potrebbe rappresentare il vice-Lukaku, Eder potrebbe essere paragonato a Sanchez. Vediamo se tutti i pezzi di questo puzzle piuttosto complicato si aggiusteranno in maniera concreta.
Questa alternativa si tiene in stand-by, in attesa di capire il destino di Dzeko. Il calciatore bosniaco ha ancora l’opportunità di fare pace con il proprio mister.
Il tempo sarà l’ultimo a decidere il destino del giocatore. Per ora queste soluzioni sono molto complicate, difficili da vederle realizzate nel giro di una settimana o poco più.
Una girandola di giocatori è pronta ad esplodere nel caso in cui si dovesse avverare il trasferimento di Dzeko all’Inter. Per ora rimaniamo nel campo delle ipotesi, non c’è nulla di concreto in campo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.