Risultato, Video Gol Highlights e Sintesi Inter-Benevento 4-0, 20° Giornata Serie A: autorete di Improta, raddoppia Martinez, poi doppietta di Lukaku
Tutto fin troppo facile per l’Inter, che distrugge il Benevento allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche come Stadio San Siro, nel terzo ed ultimo anticipo del sabato della ventesima giornata di Serie A, primo turno del girone di ritorno.
Quarto risultato utile consecutivo per i nerazzurri, che mantengono il passo della capolista dimostrando di aver superato il periodo di difficoltà dei mesi scorsi.
Bruttissima sconfitta e clamoroso passo indietro nella prestazione per gli stregoni, che confermano la crisi con la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, in cui hanno collezionato solo un punto.
La sintesi di Inter-Benevento 4-0
E’ una bella partita nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. I padroni di casa fanno maggiormente possesso palla, ma gli ospiti si difendono con ordine e compatti e sanno ripartire in contropiede con grande aggressività.
Al 7′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con l’autogol di Improta sul calcio di punizione di Eriksen.
Gli ospiti non riescono a reagire, si abbassano troppo e i padroni di casa ne approfittano per gestire con grande qualità il risultato continuando ad attaccare con Perisic, Eriksen, Martinez e Hakimi, ma senza trovare la giocata vincente.
Non cambia molto il copione della partita nel secondo tempo, caratterizzato però dalla grandissima vena offensiva dei padroni di casa, che cominciano a padroneggiare e dominare a tutto campo contro ospiti fin troppo passivi.
Al 57′ minuto i padroni di casa trovano il gol del raddoppio con Martinez, che risolve una mischia in area di rigore, poco dopo aver visto annullarsi la possibile rete precedente.
Gli ospiti accusano il colpo e vanno in completa balia degli avversari, che fanno ciò che vogliono, segnando ancora con Hakimi, ma in fuorigioco, prima del tris di Lukaku al 66′ minuto, su assist di Martinez, che sfrutta l’errore di Montipò.
E al 78′ minuto arriva anche il poker con la doppietta di Lukaku, questa volta servito da Sanchez, nell’azione successiva alla parata di Montipò sulla conclusione di Eriksen.
Nel finale i padroni di casa rischiano di dilagare, ma manca la giocata vincente a Pinamonti e Eriksen.
Video Gol Highlights di Inter-Benevento 4-0:
Il tabellino di Inter-Benevento 4-0 :
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar (28′ st de Vrij), Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella (19′ st Vidal), Eriksen, Gagliardini (36′ st Sensi), Perisic; Lukaku (36′ st Pinamonti), Martinez (28′ st Sanchez).
A disp.: Padelli, Radu, Kolarov, Young, Darmian, Brozovic. All.: Conte (Stellini in panchina)
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Caldirola (15′ st Pastina), Glik, Barba; Depaoli, Ionita (25′ st Tello), Viola (15′ st Schiattarella), Hetemaj, Improta (25′ st Foulon); Caprari (31′ st Insigne), Lapadula.
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Basit, Dabo, Masella, Di Serio, Iago Falque. All.: F. Inzaghi
Arbitro: Piccinini
Marcatori: 7′ aut. Improta (B), 12′ st Martinez (I), 22′ st Lukaku (I), 33′ st Lukaku (I)
Ammoniti: Caldirola, Depaoli (B)
Espulsi: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.