Calciomercato Inter, clamoroso: Skriniar vicino al Real Madrid?

Skriniar

Sfida aperta tra i Blancos ed il Barcellona entrambi interessati al difensore neroazzurro Milan Skriniar.  Mithat Halis, ex agente dello slovacco afferma: “il Real Madrid è più vicino a raggiungere un accordo con l’Inter, perché vogliono il giocatore e hanno bisogno del difensore molto più del Barcellona”

 

La sessione di gennaio si avvicina e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. Le protagoniste, in questo caso, sono le due big spagnole, Real Madrid e Barça, le quali secondo Mithat Halis, socio della società che gestisce gli interessi di Milan Skriniar, avrebbero messo occhio proprio sul centrale neroazzurro. Le sue parole per la testata spagnola AS:  “Skriniar vale 100 milioni di euro. Il Real Madrid e il Barcellona sono in competizione per il suo trasferimento da due anni. Ora il Real Madrid è più vicino a raggiungere un accordo con l’Inter, perché lo vogliono e hanno bisogno di lui molto di più rispetto al Barcellona. Il Real Madrid dovrebbe cercare alternative ai titolari Ramos e Varane, per questo motivo c’è stato un approccio con l’Inter. Credo che Skriniar possa andare al Real Madrid“.

Sin dal suo arrivo all’Inter, dunque, Skriniar sarebbe sul taccuino delle due spagnole, che ora sembrerebbero essersi definitivamente convinte del suo talento. Secondo queste parole, il Real è più avanti rispetto al Barca, anche perché ha fretta di trovare un’alternativa a Ramos e Varane. Dal suo canto l’Inter è improbabile che si liberi facilmente di un giocatore così importante.

Ad avallare questa ipotesi ci sono le lamentele di Conte espresse in un paio di interviste, nelle quali il tecnico ha affermato che la squadra necessita di immediati rinforzi, incolpando la dirigenza per un mercato estivo non perfetto. Difficile, dunque, che Marotta ascolti le sirene spagnole, anche se l’A.D. non è nuovo a questo genere di operazioni: vendere un big e investire il tesoretto per rinforzare la rosa, come fatto alla juve con Pogba e Vidal tra gli altri.

Classe ’95, l’ex difensore della Sampdoria giunge all’Inter nel 2017 per 28 milioni di euro. Soldi spesi piuttosto bene dal momento che lo slovacco ha messo in mostra sin da subito il suo talento e ancora oggi continua ad imporsi come uno dei difensori più forti del panorama calcistico italiano e europeo.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Redazione

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo