Ecco tutti i risultati con i marcatori della 13° giornata di Liga: la classifica e i marcatori aggiornate
Barcellona e Real Madrid rimangono in testa alla classifica appaiate con 25 punti in attesa del recupero del Classico a dicembre; i Blaugrana si impongono in casa 4 a 1 sul Celta Vigo con una prestazione sontuosa della Pulce autore di una tripletta. Il Real vince in trasferta 4 a 0 invece, partita praticamente chiusa alla mezzora del primo tempo, in meno di 12 minuti le Merenghes vanno in rete 3 volte, doppietta di Benzema e goal di Ramos, nel secondo tempo Valverde mette a segno il definitivo 4 a 0.
Bella vittoria dell’Atletico Madrid sull’Espanyol, 3 a 1 per gli uomini di Simeone; pareggio per la Real Sociedad che non riesce ad avere la meglio del Leganes, risultato di 1 a 1 al triplice fischio. Bella vittoria dell’Alaves che si impone 3 a 0 sul Real Valladolid; il Valencia ha la meglio sul Granada per 2 a 0, le reti nel secondo tempo, al 74esimo Wass e il raddoppio al 97esimo, a pochi secondi dal fischio finale, di Torres.
Vittoria a sorpresa del Mallorca che strapazza 3 a 1 il Villareal grazie anche all’arbitro che concede 2 rigori ai padroni di casa nei primi 25 minuti, gli ospiti riescono ad inizio ripresa ad accorciare le distanze ma è poi Kubo a chiudere la partita al 53esimo, inutile l’arrembaggio del Villareal nell’ultima mezzora di partita. Vince soffrendo l’Athletic Bilbao contro il Levante, in svantaggio al primo minuto del secondo tempo riesce a pareggiare al 57esimo ma è solo a pochi minuti dal termine che Capa mette a segno il goal vittoria. Nel posticipo serale il Siviglia si impone 2 a 1 nel Derby di Siviglia con il Betis; pareggio a reti bianche nel pomeriggio tra Getafe e Osasuna.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Real Sociedad – Leganés 1 – 1
Alavés – Real Valladolid 3 – 0
Valencia – Granada 2 – 0
Eibar – Real Madrid 0 – 4
Barcellona – Celta Vigo 4 – 1
Mallorca – Villarreal 3 – 1
Athletic Bilbao – Levante 2 – 1
Atlético Madrid – Espanyol 3 – 1
Getafe – Osasuna 0 – 0
Real Betis – Siviglia 1 – 2
CLASSIFICA LIGA
Barcellona 25
Real Madrid 25
Atlético Madrid 24
Siviglia 24
Real Sociedad 23
Athletic Bilbao 20
Getafe 20
Granada 20
Valencia 20
Osasuna 19
Villarreal 18
Levante 17
Real Valladolid 17
Alavés 15
Eibar 15
Mallorca 14
Real Betis 13
Celta Vigo 9
Espanyol 8
Leganés 6
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.