Calciomercato Roma: idea Lecroix

Calciomercato Roma: idea Lecroix
La Roma deve ancora sistemare il proprio mercato in entrata. Dopo la conferma di Dzeko con il rinnovo del contratto, l’acquisto di Zappacosta sulla fascia, ecco che spunta un nuovo nome per il reparto difensivo. 

Il diciannovenne francese Lecroix è stato messo nel mirino dal direttore sportivo Petrachi. Attualmente milita nel Sochaux, squadra che si trova nella seconda divisione francese. Lo scorso anno è terminata dodicesima, ma annovera nella sua storia anche due campionati francesi, due coppe di Francia ed una coppa di Lega.

Di questo giovane difensore centrale si parla molto bene oltre le Alpi. E’ una scommessa di Petrachi e la Roma è pronta a puntarvi per avere un elemento fresco e dinamico. Inoltre avrebbe la possibilità di crescerlo in casa e far aumentare il suo valore, che garantirebbe una notevole plusvalenza nelle casse giallorosse. 

La Roma ha svolto il suo mercato in maniera molto oculata, cercando di non spendere troppo e limitando al massimo la cessione dei suoi elementi preziosi. Questa scommessa è tutta sulle spalle di Petrachi e sa sarà lui a vincerla lo vedremo solamente dai risultati sul campo.

Fonseca ha bisogno di alcune alternative in fase difensiva, Questa giovane promessa può fare al caso suo, sempre non si riveli un giocatore mediocre e poco attento ad una graduale ed importante maturazione.  

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Lorenzo Carrega

Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo