Il Milan è in agitazione per il proprio mercato in entrata, visto il fair play finanziario incombente sulle sue prossime mosse.
Nel frattempo si sta guardando intorno alla ricerca di un affare a costo zero o comunque molto bassi. Ci sono manovre in entrata come in uscita per poter bilanciare i conti, per non rischiare di ricevere altre sanzioni. E’ già stata dura digerire la fallita opportunità di giocare l’Europa League, con un’altra stagione senza Champions (la sesta quest’anno).
Devono costruire una nuova rosa, visto che diversi elementi sono in procinto di lasciare il gruppo. Un nome su tutti è quello di Suso, il giocatore tra i più talentuosi della rosa, che è osservato con molta attenzione dalla Roma. La squadra giallorossa lo vorrebbe come esterno, il suo ruolo naturale, mentre nel Milan è stato provato da Giampaolo come trequartista. Pare che vi siano molti indizi che lo vedono lasciare la squadra rossonera, per poter garantire un’ottima plusvalenza al club che lo aveva acquistato quattro anni fa per 1,5 milioni di Euro dal Liverpool. C’è una clausola da superare, corrispondente a 40 milioni di Euro e la Roma sta cercando di aggirarla inserendo due contropartite rispondenti ai nomi di Pastore e Schick. Vuole chiudere per una cifra inferiore, pari a 30 milioni.
Inoltre c’è un’altra sfida tra le due società, che termina nel nord-est, in particolare ad Udine. Della squadra bianconera piace molto l’argentino De Paul, a sua volta inseguito dai giallorossi. Piace come soluzione in mezzo, sulla trequarti per favorire l’idea di gioco di Giampaolo.
Un’altro nome inseguito dai rossoneri, questa volta nel reparto difensivo, è quello di Schar, classe 1991 attualmente militante nel Newcastle. Al momento la zona centrale della formazione milanese annovera solamente Musacchio e Romagnoli. Serve un altro centrale e questo giovane può fare al caso dei rossoneri da subito.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.