Come nella migliore delle favole Diego Costa, tornato all’Atletico Madrid dopo la diatriba con il Chelsea, è andato in rete dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. Montella vittorioso al debutto con il Siviglia.
Nella facile vittoria dell’Atletico Madrid in casa del Lleida nell’andata degli ottavi di finale di Coppa del Re spicca in particolare Diego Costa. Il nuovo acquisto dell’Atletico, tornato in Spagna per 60 milioni di euro dopo il suo addio nell’estate del 2014, ci ha messo 5 minuti per segnare la rete del definitivo 3-0, ed esultare commosso per la 65esima volta con la maglia dell’Atletì addosso.
https://streamable.com/evn5g
Destava molta curiosità un altro esordio, avvenuto ieri, quello di Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia. L’avversario non era fra i più complicati (il Cadice, squadra di seconda divisione), ma i biancorossi hanno dato ottimi segnali di ripresa, e hanno vinto 2-0 grazie alle reti di Nolito e Jesus Navas.
Nella gara più equilibrata della giornata, il Valencia ha strappato un prezioso pari in trasferta contro il Las Palmas: un 1-1 che fa ben sperare in vista del ritorno, che si giocherà al Mestalla, mentre l’Alaves ha avuto la meglio del Formentera, per 3-1, grazie alla doppietta di Demirovic, e la rete di El Haddadi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.